REAXING

Caratteristiche del corso

Reaxing è un sistema di allenamento funzionale unico al mondo, totalmente geniale e rivoluzionario, pensato per preparare il corpo e la mente a qualsiasi tipo di inconveniente ed imprevisto a livello motorio, migliorando la reattività e le capacità propriocettive del corpo.

Allenandoci con il metodo e le attrezzature Reaxing, che è un brand 100% Italiano, il nostro allenamento non sarà più statico e prevedibile, ma abitueremo il nostro corpo e la nostra mente ad essere sempre svelti e pronti a reagire, usando impulsi dati da luci, suoni, pavimenti che si muovono, stimolazioni tattili e interferenze motorie improvvise.

– Reax Board è un utilissimo pavimento “intelligente” sopra il quale è possibile fare tutti i tipi di esercizi che svolgiamo normalmente ma che si muoverà all’improvviso, destabilizzandoci! Le combinazioni di allenamento sono infinite e sono scelte e controllate dal personal trainer tramite un tablet e l’apposita app.

– Reax Raft è il nuovo modo di pensare il SUP!

– Reax Lights Sono dei satelliti che si possono attaccare ad un muro, sul pavimento, sulla Reax Board, si possono anche mettere addosso, e il gioco sta nel toccare i tasselli che si illuminano. E’ divertentissimo!

– Reax Chain è una catena di anelli flessibili, snodati e morbidi che può essere usata come una kettlebell, una battle rope, un manubrio, un bilanciere o una bulgarian bag ed in mille altri modi!! Tutti questi attrezzi, di solito ingombranti e pesanti, in un unico genialissimo attrezzo! E’ possibile sfruttarne l’inerzia, la dinamica, la forza centrifuga e la progressività dello sforzo, e possiamo impugnarlo, lanciarlo, stringerlo, calpestarlo, piegarlo.

– Reax Lift è il bilanciere più innovativo al mondo: il suo sistema “international patent pending” permette al gesto motorio del sollevamento di essere perturbato in modo inaspettato, ma in totale sicurezza!

Date: