Image Alt
Leggi il nuovo post

SPORTPIU'

Reaxing è un sistema di allenamento funzionale unico al mondo, totalmente geniale e rivoluzionario, pensato per preparare il corpo e la mente a qualsiasi tipo di inconveniente ed imprevisto a livello motorio, migliorando la reattività e le capacità propriocettive del corpo.

Reaxing è la prima azienda al mondo ad aver sviluppato una metodologia di allenamento e un range di attrezzature che sfrutta la tecnologia del “Sudden Dynamic Impulse. Il metodo di allenamento si chiama Reaxing Training e prevede la somministrazione, graduale e controllata, di impulsi attraverso stimolazioni luminose sonore e tattili e/o le interferenze/perturbazioni motorie improvvise, che durante il gesto motorio costringono l’atleta ad attivare rapide reazioni neuromuscolari.

Come si legge sul sito di Reaxing (reaxing.com), l’imprevedibilità allena la catena neurale percezione/elaborazione/risposta e spinge il training ad un livello qualitativo e quantitativo superiore, infatti, i benefici che ne possono essere derivati sono diversi: aumentano le performance sportive, aumenta l’attività metabolica, migliora la reattività muscolare e la capacità di recupero nelle fasi post trauma, nonché riduce il rischio di infortuni. Reaxing Training è versatile e facilmente personalizzabile, nella durata e nell’intensità, ed è adatto a tutti.

 

Come funziona il metodo reaxing?

Reaxing è funzionale e non solo, consente di effettuare un allenamento stimolante a 360°.

Il metodo Reaxing è un allenamento ad alto impatto metabolico. Per questo permette un efficace controllo del peso a favore della diminuzione della massa grassa. Abbinato alla preparazione di un trainer professionista consente di raggiungere risultati duraturi!

Inoltre è stimolante sotto il profilo cognitivo, questo significa che ti consente di allenare anche il tuo cervello, oltre ad essere divertente!

 

 

 

migliora la capacità di reagire

Proprio il nome “Reaxing” ci suggerisce la risposta.vL’allenamento Reaxingvci insegna ad essere reattivi e pronti in ogni situazione.vIl segreto del sistema di allenamento Reaxing è proprio quello di offrire un lavoro mirato sulla stabilità posturale e la risposta a situazioni di disequilibrio.vIn altre parole Reaxingvci allena a mantenere l’equilibrio in ogni situazione sia di vita quotidiana, sia per quanto riguarda circostanze imprevedibili negli sport di situazione.vL’allenamento Reaxing trasmette la capacità di trovare le giuste risposte di adattamento a stimoli diversi, perciò muscoli e cervello lavorano in sinergia creando un ottimo equilibrio mente-corpo.

Vuoi saperne di più?

Vuoi saperne di più?e Sportpiu’ city club è l’unico club di bergamo che mette a disposizione dei suoi clienti l’innovativo metodo reaxing. chiamaci per avere maggiori informazioni e per prenotare la tua prova gratuita.

Chiamaci:

035 243735

o scrivici:

info@sportpiucityclub.it